RSU.. sosteniamoci!!!.pdf (1,6 MB)
RSU… sosteniamoci!!!
Il prossimo 3-4-5 marzo 2015
sosteniamo i candidati A e B alle elezioni RSU…
A marzo ogni lavoratore appartenente alle categorie A e B ha l’opportunità di votare uno o due candidati, della stessa lista, che ritengono possano sostenere le problematiche dei lavoratori inquadrati nelle Aree A e B.
La domanda che il Lavoratore A e B si deve porre è la seguente: “chi meglio può tutelarmi quando l’Amministrazione convoca la RSU?”
Forse non tutti sono al corrente.. in molte Sedi d’Italia le RSU sono composte solo da rappresentanti inquadrati in fascia C..
questo non dobbiamo permetterlo…
Sostenendo i candidati A e B dobbiamo fare in modo che almeno in ogni RSU d’Italia ci sia un rappresentante.
Per questo motivo invitiamo tutti i colleghi A e B a non disperdere i voti, a sostenere invece i candidati che si mettono in gioco, allo scopo di far eleggere un collega che, sul posto di lavoro, condivide le stesse problematiche e che, se verrà eletto, vivrà sulla propria pelle le eventuali prese di posizione che l’Amministrazione potrebbe prendere nei confronti delle categorie A e B.
Coordiniamoci per sostenere i candidati A e B, non facciamoci rappresentare da chi non vive il nostro disagio..
Per non disperdere il proprio voto, invitiamo i Lavoratori che hanno difficoltà ad individuare il candidato A/B nella propria Sede, di contattarci tramite la casella di posta del Movimento: movimento.aeb@libero.it
Votate colleghi A e B