Com. n. 14- Sito Internet del Movimento
Cari colleghi delle Aree A e B,
ci sono pervenute nella casella di posta del Movimento, oltre alle mail di routine di adesione al MOVIMENTO, mail di colleghi che, pur essendo in ferie, ci chiedono se ci sono novità sull'incentivo speciale oppure se ci sono notizie che riguardano le categorie di Lavoratori delle Aree A e B.
Non possiamo fare a meno di evidenziare quanto sia angoscioso e triste che un Lavoratore, dopo aver lavorato un anno, non riesca nemmeno a godersi un sacrosanto periodo di riposo, per rilassarsi insieme ai propri cari senza preoccupazioni. Purtroppo noi dipendenti pubblici non riusciamo a scrollarsi di dosso lo stress, l'angoscia e quel senso di insicurezza che ci accompagna ormai da quando c'è la "Crisi".
In risposta a tutto ciò, vi annunciamo che uno degli obiettivi che ci eravamo prefissati nei giorni scorsi era di creare un "SITO TUTTO NOSTRO", un sito del
MOVIMENTO NAZIONALE DEI LAVORATORI DELLE AREE A e B INPS
Ci abbiamo messo un pò di tempo... ma ci siamo riusciti...
www.movimento-aeb-libero-it.webnode.it
ORA E' REALTA!!!
Abbiamo creato un sito che riporta tutto il percorso fatto dal MOVIMENTO deiLavoratori A e B a livello Nazionale, dalla nascita 26 marzo 2013 fino ad oggi, tutti i comunicati inviati, le foto e la possibilità, per chi non lo ha appena fatto, di aderire direttamente dal sito con un semplice click.
Nel sito troverete tutte le iniziative che riguardano "solo" le nostre categorie, evidenzieremo l'operato di ogni Sigla Sindacale, riporteremo solo stralci di comunicati che ci riguardano, pubblicheremo le proposte che ci farete e tanto altro ancora... praticamente sarà un nostro "DIARIO DI BORDO".
Tutto questo perchè 1526 colleghi che, ad oggi, hanno aderito credendo nel MOVIMENTO e quelli che stanno dando la propria adesione giorno dopo giorno, ci danno la forza per continuare la nostra battaglia, che è quella di portare queste categorie di Lavoratori nell'Area C.
Pubblicizzando il sito del MOVIMENTO a tutti i lavoratori delle Aree A e B, metteremo, ogni collega, in condizioni di essere informato su cosa succede in Inps in qualunque momento e dovunque ci si trovi, ora basta avere un cellulare, o un ipad/tablet etc... per connettersi ed essere raggiunti dalle notizie che il sito del MOVIMENTO metterà a disposizione per tutti i colleghi che lo vorranno.
Quindi... per chi è in ferie o per chi ci deve ancora andare, il sito sarà a vostra disposizione 24 ore su 24 sempre aggiornato 12 mesi l'anno.
In questo caso entrando nel sito sulla pagina dedicata alle "Notizie" abbiamo inserito una nota che riguardano i comunicati pervenuti dalle OO.SS. CGIL-CISL-UIL e CISAL che in sostanza si sono rifiutate di partecipare alle riunioni con l'Amm.ne