Richiesta di incontro agli Onorevoli presenti in Parlamento.

13.10.2016 18:02

Gentile Onorevole,

vorrei avere la Sua attenzione per condividere con Lei le problematiche per cui abbiamo fatto nascere nel 2013 il Movimento Nazionale dei Lavoratori delle Aree A e B Inps.

Sono Danilo Persico uno dei fautori della nascita del Movimento a livello nazionale.

Ad oggi hanno aderito  4462 lavoratori su 6300 A e B in tutta Italia.

Questa iniziativa è nata per dare voce ai Lavoratori inquadrati nelle Aree A e B Inps.

Lavoratori che con i vincoli della Legge Brunetta, il quale ha imposto i titoli di studio, non avranno più la possibilità di partecipare alle selezioni per essere riqualificati nella fascia C, per chi non è in possesso della Laurea.

Attualmente la situazione non è più sostenibile perché in Area C sono presenti lavoratori con la III media-diploma e Laurea e partecipano senza vincoli alle selezioni per il livello superiore.  

Chiedo se può ricevere il sottoscritto insieme ad una delegazione del Movimento A e B per poterci confrontare sulla eventualità di supportare la nostra richiesta che sarebbe quella di superare questa ingiustizia trovando la soluzione su una necessaria modifica della Legge Brunetta n. 150/2009.

Grazie per l’attenzione rimango in attesa di riscontro.

Cordiali saluti                                                                                                                                                                             Danilo Persico

Email: movimento.aeb@libero.it                                                                                                                            Sito del Movimento:   www.movimento-aeb-libero-it.webnode.it